È ARRIVATA SANTA LUCIA A VERONA!

Nuova Acropoli Verona OdV, come da tradizione, ha realizzato un evento speciale per bambine e bambini che abitualmente frequentano il Parco Santa Teresa. Santa Lucia, accompagnata dal suo fedele Castaldo, ha accolto le famiglie veronesi portando doni e dolciumi, giocando con i bambini e riportando in vita la sua antica storia. Un pomeriggio di divertimento e di condivisione che ha permesso ai più piccoli di vivere la magia di questa tradizione attraverso la trepidante attesa per l’arrivo della Santa, lo stupore e la gioia tra giochi, musica e canti natalizi.

Un’attività realizzata grazie al Patto di Sussidiarietà stipulato da Nuova Acropoli Verona con il Comune di Verona, che ha permesso l’utilizzo della splendida area verde del Parco Santa Teresa, rendendo vivo questo luogo anche nei mesi invernali e invitando tutti a vivere le feste in arrivo con spirito di solidarietà, giubilo e amore. 

Per informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’associazione dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 21, presso la sede in via Merano 17 (borgo Roma - traversa di via Scuderlando), oppure direttamente al numero 380 768 9599 (sms - whatsapp - telegram), o via mail a verona(at)nuovaacropoli.it

Grazie per la gioiosa partecipazione, alla prossima avventura e... Buone Feste!