GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA 2022

Il 22 aprile del 1970 20 milioni di Americani fecero una grande manifestazione per la difesa del nostro pianeta. Da allora poco si è fatto, ed e per questo che ogni anno il 22 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Terra
La sede di Genova di Nuova Acropoli, offrirà il proprio contributo con delle attività in merito.

Venerdì 22 Aprile alle ore 17.00 sarà realizzata un conferenza presso la Sala dei Chierici della Biblioteca Berio, dal titolo, "Alla Terra, problemi, proposte e soluzioni per il mondo che soffre".
Si alterneranno come relatori il Prof. Sebastiano Salvidio dell'Università di Genova, il Dott. Luciano Landini, Dirigente delle relazioni esterne di Amiu genova, i quali offriranno il loro contributo al delicato tema. Chiderà l'Incontro, Paolo Di Rosa, responsabile dell'Associazione di Genova. All'interno della manifestazione sarà proiettato un ballo preregistrato dai volontari dell'Associazione come offerta alla Terra.

Domenica 24 con inzio alle ore 09.30, verrà realizzata la pulizia di Piazza Savonarola appena data in gestione all'Associazione.

Maggiori informazioni si possono richiedere al numero 377 - 5534351 oppure tramite mail all'indirizzo: genova@nuovaacropoli.it