la stazione Milano San Cristoforo

COSI MI PIACE!

A Milano, sabato 11 giugno 2016, gli artisti e i volontari di Nuova Acropoli hanno data vita a una vera e propria trasformazione del sottopasso della Stazione Milano San Cristoforo, l’ultimo scalo milanese in programma del Progetto CosiMiPiace.

Il colore e la Bellezza sono arrivati anche qui, dopo Garibaldi, Greco, Porta Genova e Romolo, con allegri giardini fioriti e le opere di street art realizzate da un gruppo di giovani artisti. Tra di loro Gregorio Mancino, in arte Greg, che ha contribuito ad arricchire le stazioni con la sua "movimentart" e tanti ragazzi, tra cui alcuni giovanissimi che hanno collaborato al progetto per la prima volta. Questi i nomi dei protagonisti: Berto191, Break, i ragazzi del Centro IRDA, Cina, Fede Zeta Art, Gianbattista Leoni, Joker, Kint, Massimo Mion, Metis, Perry CHF, Wizart, Zed, Zio Marby.

CosiMIpiace ha già fatto tappa alle Stazioni Ferroviarie di Garibaldi, Greco Pirelli, Porta Genova e Romolo. Questo appuntamento è la nuova opportunità per far trionfare la bellezza, trasformando la nostra città. La Street Art la fa da padrona nel trasmettere un messaggio di pace ed armonia ai moltissimi viaggiatori che ogni giorno frequentano le stazioni e che ora potranno esclamare insieme a noi "Così mi piace!".

 

Se vuoi essere coinvolto anche tu e vuoi scoprire di più su come migliorare la nostra città tieniti sempre informato sul sito del progetto www.cosimipiace.it e contattaci per collaborare!