<center><b><p style="font-size: 24px;"> <font color="green"> INAUGURAZIONE PARCO</font></p></b></center>

 

Per festeggiare l'adozione del giardino Genocidio degli Armeni, sabato 25 giugno 2016 alle ore 18.00 in <font color="#00b386">piazza Augusto Lorenzini</font>, Nuova Acropoli realizzerà una festa ad ingresso libero per tutta la cittadinanza.

Attraverso gli interventi dei numerosi ospiti, condivideremo con i presenti le diverse fasi, attraverso le quali si è articolato il percorso che ha portato a questo bellissimo traguardo, che non rappresenta un punto di arrivo, quanto un punto di partenza per tanti progetti futuri, volti a custodire quest'area verde del quartiere Arvalia e migliorare la qualità della vita a tutti coloro che ne usufruiscono.

Come omaggio a tutti coloro che vorranno essere presenti, i volontari offriranno una piccola rappresentazione basata sul famosissimo best-seller di Antoine de Saint-Exupéry "Il Piccolo Principe", per ricordare a tutti noi la bellezza di mantenere sempre vivi i nostri sogni, perchè "non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"... Come è stato per noi volontari di Nuova Acropoli, adottare un giardino nel nostro quartiere.