Il progetto CosiMIpiace è arrivato alla Stazione di Milano Romolo!

Sabato 18 luglio, il caldo milanese è stato il compagno degli artisti e dei volontari che hanno decorato i muri della Stazione Milano Romolo. Anche qui, infatti, è arrivato il progetto CosiMiPiace, l'iniziativa dei volontari di Nuova Acropoli, realizzata in collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana di Ferrovie dello Stato Italiane e con il Patrocinio del Comune di Milano, che porta la Street Art e il colore nei luoghi di passaggio più anonimi della città per trasformarli in vere gallerie d'arte dedicate alla bellezza e all'allegria.

Un'occasione per ognuno dei protagonisti, che si sono messi in gioco raccontando il loro modo di vedere il tema della comunicazione, ispirati dal tema di questa giornata:

 

Cosí mi piace Comunicare: parlare e ascoltare
La comunicazione e il dialogo come espressione dell’essere umano ieri e oggi:
confronto, insegnamento e trasmissione

 

 

L'ennesima testimonianza, dopo i sottopassi delle Stazioni Ferroviarie di Garibaldi, Greco Pirelli e Porta Genova che la creatività e la bellezza possono trasformare la nostra città, offrendo alla Street Art l'opportunità di raccontare una storia e trasmettere un messaggio ai moltissimi viaggiatori che ogni giorno frequentano la stazione e che ora potranno esclamare insieme a noi "Così mi piace!".

E questa non è l'ultima tappa. Se vuoi partecipare al progetto come artista, o semplicemente vuoi scoprire di più su come rendere più bella la nostra città, tieniti sempre informato sul sito del progettocontattaci per collaborare!

Conosci gli artisti protagonisti, guarda le foto delle opere e scopri di più sul progetto sul sito

 

 

www.cosimipiace.it