I nostri volontari hanno svolto un’intensa attività di propaganda, passando per circa 80 classi di quattro scuole: l'I.S.I.S. Enrico Mattei di Cerveteri, l’ I.S.I.S “Via Yvon De Begnac” e il liceo scientifico statale Sandro Pertini di Ladispoli.

 

Oltre 50 gli studenti che hanno assistito entusiasti alla presentazione del corso di formazione, tenutasi sabato 20 ottobre 2012 presso la sala Rossellini del Comune di Ladispoli. Questo incontro, gremito di giovani, è stato la chiara dimostrazione che i ragazzi amano l’attività di volontariato e che la protezione civile è un mondo più vicino a noi di quanto non si immagini. 

 

 

Alla presentazione, in rappresentanza del Comune di Ladispoli, sono intervenuti il delegato al coordinamento della protezione civile Roberto Battilocchi e il delegato per le politiche giovanili Stefano Fierli.

Le adesioni sono state numerosissime e con lo stesso entusiasmo si sono svolti a fine serata i festeggiamenti nella sede di Nuova Acropoli in Via Odescalchi, 171 a Ladispoli.

Visita il nostro sito

Consulta le attività in programma

 

Per maggiori informazioni chiamaci al cell.  348 5656113  o al tel. 06-45559640 o scrivi a  ladispoli@nuovaacropoli.it