L'AISM e Nuova Acropoli

  

Pescara

9 e 10 ottobre 2010

   

“Una mela per la vita”

   

I volontari di Nuova Acropoli - Pescara hanno partecipato, anche quest'anno, alla manifestazione dedicata ai giovani con sclerosi multipla: Una mela per la vita, giunta alla sedicesima edizione.

   

Presso un centro commerciale cittadino, i volontari hanno proposto ai tanti passanti di contribuire alla lotta contro tale malattia, per fare andare avanti la ricerca, scegliendo le mele dell’AISM.

  

Un semplice gesto... di grande valore.

   

La manifestazione, svolta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha permesso di distribuire circa 8,5 milioni di chili di mele e di raccogliere 16 milioni di euro da destinare alla ricerca e ad incrementare i servizi alle persone colpite da questa grave malattia del sistema nervoso.

La ricerca scientifica, unico mezzo per sconfiggere la sclerosi multipla, negli ultimi 10 anni ha fatto passi da gigante... grazie ai ricercatori italiani, grazie alle tante persone che, nel tempo, hanno sostenuto il progetto “Una mela per la vita”.

 

   

Anche Nuova Acropoli ha dato il suo contributo con tanta allegria e solidarietà!

    

 

Se desideri diventare un volontario informati presso la sede di Nuova Acropoli più vicina alla tua città, cliccando qui.

Per conoscere le iniziative proposte a Pescara, clicca qui.