PESCARA COLLABORAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE UNICEF “DANZANDO INSIEME E NON SOLO”… PER COSTRUIRE UN MONDO DI PACE”

Nuova Acropoli si è mobilitata ancora una volta a favore dell’Unicef per un progetto a sostegno dei diritti negati dell’infanzia.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Sabato 9 e domenica 10 luglio, nel parco di villa Sabucchi, una delle più belle “oasi verdi” della nostra Pescara, si è svolto lo spettacolo “Danzando insieme  e non solo… per costruire un mondo di pace”, una rassegna di danza, poesia, musica e sfilate di moda i cui protagonisti principali sono stati i bambini.

Scopo della manifestazione una raccolta di fondi destinati ai bambini della Colombia che versano in disperate condizioni di vita, di povertà e di esclusione sociale.

 

Nelle due serate di spettacolo abbiamo affiancato i volontari dell’Unicef nel controllo degli ingressi, nella gestione dei punti vendita e ristoro, ed offerto un servizio di attenzione al pubblico.

Una bella iniziativa per sensibilizzare alla solidarietà, che va oltre ogni confine,  in un mondo dove tutto e tutti sembrano vicini ma dove siamo ancora lontani.

 

 

Tanti palloncini colorati sono saliti nel cielo: le speranze dei bambini per un mondo migliore.