Servizio di Assistenza alla Siracusa City Marathon 2005<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

 

 

 

Si è svolta lo scorso 3 Giugno la Siracusa City Marathon, una gara di atletica che vede gareggiare, nella cittadina siciliana, atleti provenienti da tutto il mondo.

 

Oltre venticinque volontari di Nuova Acropoli, delle filiali di Siracusa, Floridia ed Avola, si sono messi a disposizione per fornire la loro assistenza lungo gli oltre quaranta chilometri della competizione. Il servizio ha avuto inizio di buon mattino, con i volontari che si sono distribuiti in maniera ottimale lungo il percorso, per poter seguire al meglio l’evolversi della competizione.

 

La gara si è conclusa in maniera festosa poco prima di pranzo con l’arrivo dei concorrenti professionisti, seguiti da una moltitudine di dilettanti ed appassionati.

 

I volontari di Nuova Acropoli hanno dato il loro contributo alla riuscita di questa iniziativa che oltre a far riscoprire i valori più sani dello sport, ha permesso a tanti una mattinata di svago, a contatto con la natura e la possibilità di riscoperta delle aree storiche più suggestive delle nostre città.