|
Un Carnevale di solidarietà:
in festa al Cerris
Nuova Acropoli Verona organizza un pomeriggio in allegria con i bambini e i ragazzi ospiti dell’istituto di accoglienza cittadino.
Musica, balli, giochi, canti e tanta allegria: così Nuova Acropoli Verona festeggerà il Carnevale insieme agli ospiti del Cerris. Sabato 13 febbraio, tra coriandoli e stelle filanti, un animato “zoo” invaderà la struttura che ospita bambini e ragazzi disabili, all’insegna della festa più giocosa dell’anno. Travestiti da animali, fate o fiori, i volontari intratterranno gli ospiti per alcune ore, con tanta musica, tante risate e tanti giochi.
L’obiettivo è quello di far trascorrere alcune ore spensierate a queste persone, donando sorrisi e condividendo momenti di gioia: per i ragazzi dell’associazione - la maggioranza giovani - sarà inoltre un’opportunità per fare una nuova esperienza, arricchendosi della vicinanza di tante persone pronte a donare e ricevere tanto.
L’appuntamento segue quello più che riuscito dello scorso 15 novembre, in cui il gruppo di solidarietà di Nuova Acropoli Verona aveva organizzato una festa nell’istituto: il pomeriggio era trascorso in allegria, tra scenette, balli, con la musica delle chitarre e tanti giochi per coinvolgere gli ospiti dell’istituto, che hanno gradito e partecipato ad ogni attività.
Per maggiori informazioni, rivolgersi direttamente all’associazione Nuova Acropoli Verona, in via Maldonado 8 (quartiere Catena), o telefonando allo 045.8302750 dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 22. 
|